©2021 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

La nuova palette cromatica per la stagione calda

La nuova palette cromatica per la stagione calda
Aprile 1, 2021 Mariangela

Quali solo i colori di tendenza della primavera estate 2021? E come li indosseremo per essere alla moda?
Ogni sei mesi la palette cromatica cambia, sfumature più o meno accese, pennellate naturali ed entusiasmanti punte fluo appaiono per dare carattere alle mise stagionali.

Vediamo cosa ci riserva la stagione calda del 2021.

Bianco ottico
Quasi total look da spezzare con gli accessori, trovando ispirazione tra i look anni 90.

Bianco burro
Un bianco che tende al giallo, per le mise più romantiche con chemisier, baby doll e capi di lingerie. È genuino nella sua semplicità. Audace con gli accessori di pelle nera.

Rosso cardinale
Pieno, intenso e brillante, sarà la punta di rosso che vestiremo con meravigliosi completi destrutturati o abiti severi.

Giallo sole
Caldo e avvolgente, questa sfumatura di giallo sarà tra le più amate del 2021, grazie anche ai suggerimenti di Pantone. Osate, e indossatelo con il rosa.

Rosa “pretty”
Ha tutta la dolcezza dello zucchero filato e per questo è ideale in tessuti a pieno corpo come il tulle e mikado. Da indossare con jeans e stivali per scoprire il suo lato più ironico.

Lilla-glicine
Il colore dei campi in fiore sulle coste della Francia: un perfetto equilibrio tra delicatezza e carattere. Scenico il total look.

Verde sotto-bosco
Una punta di verde neutra che può trasformare qualsiasi capo in un passepartout del guardaroba, da indossare fino all’autunno.

Lime
Accende il look e difficilmente passa inosservato. In inverno lo abbiamo testato con qualche accessorio: è tempo di orare…

Marrone-cannella
Un po’ di sapore non guasta mai, nemmeno se si tratta del look. La “cannella” potete utilizzarla nelle mise più acide color lime.

Greige
Colore elegante e intramontabile, mix tra beige e grigio: ogni anno trova nuovi abbinamenti cromatici che lo rinnovano. Quest’anno s’indossa con l’azzurro.

Azzurro mare
È il colore delle acqua limpide e cristallini che troviamo lungo le coste mediterranee. Si combina alla perfezione con il greige, l’argento il bianco burro.

Grigio
Mai troppo scuro, perché ispirato alle venature di quarzi e marmi: il grigio sostituirà il nero e diventerà simbolo di una nuova femminilità. Forte e consapevole.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*