©2021 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Fabi ss21: scarpe per passione

Fabi ss21: scarpe per passione
Luglio 1, 2021 Mariangela

Un mix vibrante di valori e passione, che esplode in una collezione donna che osa nelle novità e nelle proposte come desiderato da Cinzia Fabi e Francesco D’Autilio, art director del gruppo di Monte San Giusto che celebra quest’anno i 55 anni di attività.

Le icone di casa Fabi giocano con maxi loghi su mocassini, tacchi su diverse altezze e sandali elegantissimi con le frange, accessori ricchi e pellami pregiati come da DNA, e poi decolletè perfette per il nude look, sensualissime con l’allacciatura alla caviglia.

Dalla ballerina al tacco stiletto per la linea crochet, uncinetti che richiamano i merletti a tombolo di Offida e silhouette contemporanee su colori tenui e bon ton.

D’Autilio strizza l’occhio ai fashion trends con punte squadrate e tacchi larghi, nuove geometrie per elegantissimi sandali con le borchie ma anche ballerine e mocassini stampa rettile, infradito alla schiava, ciabattine con gli intrecci dal sapore artigianale. Elegante e sensualissima la linea con i tagli al laser che richiama gli anni della couture.

Poi un trionfo di happy time, un tempo di cui abbiamo tanto bisogno, sandalini spiaggia sottili, leggerissimi e coloratissimi, corde di camoscio che legano il piede e ti immergono in atmosfere frizzanti e spensierate, ma anche una marea multi color di slippers divertenti, ciabattine per la spiaggia con la solita, maniacale cura per il dettaglio.

E poi ciabattoni e infradito con suola tecnica, accessori e dettagli nei toni dell’azzurro, un invito alla spensieratezza, voglia di vacanza e comodità. Ma anche volumi più ampi nei comodissimi fondi micro su wedges e platform.

Non mancano le amatissime sneakers presentate nei nuovi colori e nella variante glitterata, per chi non vuole passare inosservato.

Novità per il brand Fabi sono le E.A.S.Y., realizzate con pellami morbidissimi e declinate in tantissimi colori che vanno dal turchese al rosso fino al giallo.
E.A.S.Y. è un attitudine, è un mood, uno stile di vita. Lo stile Fabi ha cercato un modo per comunicare tutto questo attraverso un prodotto che per leggerezza, comfort, stile e cromaticità si ispira ai momenti liberi, alla gioia di vivere e alla sensazione di libertà che ci regala il tempo che dedichiamo a noi stessi. L’ allegria di una passeggiata sotto il sole e il senso di benessere che ci derivano da un luogo e da ciò che indossiamo per viverlo e goderlo, questo è E.A.S.Y.  e la nostra scarpa lo racconta e lo accompagna.

Infine la Wave con tomaie colorate da onde gialle, verdi, fucsia e blu.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*