©2020 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

La mascherina anti Coronavirus diventa fashion

La mascherina anti Coronavirus diventa fashion
Aprile 24, 2020 Mariangela

Stiamo affrontando un momento molto diffcile, ma comportandoci tutti in modo responsabile, supereremo nel migliore dei modi la situazione.

Proprio per questo, per rispettare la nostra salute e quella altrui, è importantissimo indossare la mascherina. Però, se proprio il nostro viso deve essere coperto, perchè non farlo con stile?

Booyah, con le sue “Face Masks” e 4Giveness con le sue “Scarf Face” ci vengono incontro, creando delle mascherine, divertenti, colorate, a fantasia e perchè no, abbinate al beachwear, che diventano veri e propri accessori di moda, andando a completare l’ outfit.

Si tratta di prodotti 100% made in Italy: è importantissimo, soprattutto in questo momento, sostenere la nostra filiera produttiva.
Sono mascherine morbide, lavabili e riutilizzabili, con filtri intercambiabili in Melt Blown. Le caratteristiche fondamentali di questo materiale sono: morbidezza, elasticità, bagnabilità, resistenza chimica delle fibre. Ci sono tre filtri in dotazione.
Sono costituite da tre strati: fibra sintetica, elastica e resistente all’esterno, tasca con filtro in Melt Blown e poi cotone 100% a contatto con la pelle. Il cotone è una fibra completamente naturale e non irrita nemmeno le pelli più sensibili.
Non si tratta di dispositivi medico sanitari. Non sono consigliate per uso medico, nè professionale.

Impariamo a sorridere con gli occhi, e reinventiamo il nostro stile, esprimendoci al meglio anche nelle avversità: andrà tutto bene!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*