©2024 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Guru si prepara alla distribuzione wholesale

Guru si prepara alla distribuzione wholesale
28 Settembre 2022 Gruppo Riganati

Non si ferma la rinascita di Guru. Sotto l’egida del gruppo monegasco Ghep, il marchio della margherita ha siglato sponsorship dalle Alpi al Mediterraneo e ora si prepara a potenziare il suo raggio d’azione. “Quando abbiamo deciso di acquisire il marchio”, ha spiegato Gianluca Sessarego presidente e Ceo di Ghep, “sapevamo già quanto il pubblico lo desiderasse, essendone stati licenziatari nei tre anni precedenti. Da aprile, abbiamo posto le basi per costruire il nuovo corso di Guru che prevede lo sviluppo di due progetti paralleli: una prima linea, distribuita esclusivamente online e una seconda collezione dedicata alla grande distribuzione. Pensavamo di procedere così, ma i risultati ci hanno portato ad accelerare: dalla p/e 23 la main collection raggiungerà un numero selezionato di boutique fisiche, partiremo dall’Italia per toccare poi Spagna e Francia”.

Tra i primi marchi a creare una community, Guru è stato antesignano del concetto moda social e non ha nessuna intenzione di perdere questo primato, “Entro la fine di settembre cominceremo a portare Guru in Cina attraverso un’importante strategia di comunicazione”, ha continuato Sessarego, “nel frattempo potenzieremo l’offerta introducendo il beachwear con l’estivo 23 e dall’invernale successivo anche i capispalla. Licenze? La nostra priorità ora è posizionare Guru come merita. Per quanto riguarda le partnership, stiamo valutando alcune opportunità e siamo in trattativa con un’azienda italiana per lo sviluppo delle fragranze che vorremmo svelare nel 2023”.

Maggiori info: gianluca@riganati.it