©2020 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

White Milano: in arrivo l’edizione di febbraio

White Milano: in arrivo l’edizione di febbraio
Febbraio 6, 2020 Mariangela

Celebrato come l’appuntamento imperdibile della Milano Fashion Week Donna, White Milano, con i suoi oltre 550 marchi e 27mila visitatori, si conferma ad ogni edizione il marketplace ideale dove la moda womenswear interagisce con i più influenti player internazionali del settore, in un contesto unico nel suo genere.

Da sempre la sua formula vincente è l’offerta buyer-oriented: un’accurata selezione internazionale, che risponde alle necessità del mercato, portando in scena il meglio del panorama fashion attuale nelle location di Tortona 27, 31 e 54.

White è la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti che in via Tortona trovano una preziosa rampa di lancio.

White offre ai suoi buyer un brand mix unico nel suo genere che punta a portare al salone i migliori progetti del contemporary internazionale. L’accurata selezione presta particolare attenzione ai brand ancora poco conosciuti alla piazza di Milano, ma riconosciuti come le voci più innovative tra i designer emergenti di tutto il mondo.

Collezioni moda, streetwear e sportswear, dibattiti e workshop: quattro giorni dedicati a sostenibilità e cultura della moda.

White Milano è aperto a tutti.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*