©2019 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Todai Style, il made in Italy dinamico e fashion

Todai Style, il made in Italy dinamico e fashion
Ottobre 15, 2019 Mariangela

La famiglia Riganati Rappresentanze si allarga e accoglie a braccia aperta un nuovo marchio tutto made in Italy: Todai Style.

Nel 1973 a Trani nasce l’azienda Gifal S.r.l. di Monterisi Lorenzo il cui nome diventa presto sinonimo di scarpe di qualità, ideate e prodotte direttamente in Italia. Sin dalla nascita del marchio Todai la scelta è stata quella di realizzare scarpe di alta qualità, puntando sul design, sui tessuti italiani, con l’occhio vigile sui trend contemporanei nel pieno rispetto della lavorazione artigianale.

Fabrizio Monterisi, creative director Todai, crea una linea di calzature dedicata a donne dinamiche che amano essere fashion durante tutto l’arco della giornata; amano cambiare e cambiarsi, motivo per il quale mission del brand è la varietà: nuove creazioni ogni settimana.

Todai vuole combinare lo stile con le tendenze up-to-the-minute poiché si caratterizza per essere una realtà dinamica e flessibile; proporre ai distributori capsule ogni settimana poiché lo stile è in continua evoluzione, garantendo in questo modo un’ampia offerta di calzature, 100% made in Italy, dimostrando un’inclinazione verso la ricerca e la qualità.

Todai ha deciso di investire sui materiali per poter raggiungere un alto livello qualitativo. Ecco perché le donne che scelgono questo brand si sentono uniche e sfidano la caducità del tempo.

Info: gioacchino@riganati.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*