©2022 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

“To the heart of creativity”, la nuova collezione A/I 2021-22 di Kontatto

“To the heart of creativity”, la nuova collezione A/I 2021-22 di Kontatto
Dicembre 15, 2021 Gruppo Riganati

Abiti raffinati e colori tenui che ricordano le tele dipinte in acquerello. E ancora, texture delicate, morbide, dettagli preziosi e silhouette ripensate. È la collezione firmata da Kontatto per l’autunno inverno.

Davvero particolare la passerella a spirale, allestita per creare un percorso circolare che non torna mai sullo stesso punto, proprio come nella vita. Una sorta di sfilata-racconto, attraverso i capi e gli accessori del brand, per descrivere la sensibilità di ogni donna. Un viaggio nel privato e nell’intimo, che rende forti e consapevoli.

La nuova linea rispecchia la creatività pulsante del mondo Kontatto ed esprime il mantra del brand che si traduce in una collezione per tutte le donne che punta sul futuro senza dimenticare il passato. Il risultato è uno stile che vive il presente, fatto di sfide quotidiane, con coraggio e determinazione.

Tra i tanti capi protagonisti della collezione spiccano i tailleur contemporanei. I modelli sono realizzati con tessuti pregiati come il cashmere. Nella collezione troviamo anche i capispalla: i nuovi modelli sono caratterizzati da linee moderne. Questo dettaglio li rende perfetti da abbinare a gonne corte e pantaloni “ton sur ton”. Spazio anche a maglie e dolcevita soft e colorati riproposti in volumi inediti. Infine, per chi ama i look rock-chic, non mancano gli abiti in raso con tocchi di ecopelle.

La collezione “To the Heart of Creativity” di Kontatto è un inno alla moda italiana che guarda al futuro senza dimenticare il passato

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*