©2023 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

‘The Greatest Show’, la sfilata evento di Kontatto

‘The Greatest Show’, la sfilata evento di Kontatto
Ottobre 12, 2022 Gruppo Riganati

Kontatto ha lanciato la sua nuova collezione autunno-inverno 2023.

Ci sono i popcorn, lo zucchero filato, i clown, gli acrobati e, naturalmente, c’è anche la vera protagonista: la moda. Quando mai si era vista una sfilata in un circo? Il suo nome dice tutto, ‘The Greatest Show’, ed è l’evento di presentazione della nuova collezione dal titolo ‘Passion’s Wool’ che, dopo due lunghi anni di attesa e progettazione, si è finalmente svolto, lo scorso 29 settembre alle ore 17,00 presso il Centergross di Bologna.

Un’atmosfera magica, unica nel suo genere, sotto il tendone della famiglia circense Togni, che ha regalato agli oltre 500 invitati un piccolo e fugace momento di «gioia e spensieratezza, quelle emozioni tipiche di quando si è bambini e che, crescendo, un po’ vanno a perdersi e che vogliamo rivivere, qui, insieme»», racconta il patron della factory bolognese, Federico Ballandi.
Ognuno è seduto al proprio posto, le luci si spengono e il sipario del boccascena si apre. Ad aprire le danze, una sorpresa da standing ovation, la stessa che chiuderà anche la sfilata: direttamente da Amici, la performance musicale di Stash e i The Kolors, sulle note delle hits più belle del gruppo.

Ecco che entrano in scena i cento look scelti per questa nuova collezione, uno dietro l’altro. Un vero e proprio tripudio di fantasie e colori: c’è spazio per l’animalier, mentre il nero si fa portavoce degli outfit più sensuali e intriganti, perfetti per un look elegante da giorno ma anche più audace per la sera.
Poi, proprio come in ogni circo che si rispetti, è il momento di addentrarsi nel mondo delle carte: dalla regina di cuori che sfoggia un look total red, fino alla stampa floreale e a quella che si rifà al seme delle picche.
Non possono mancare, poi, le ballerine, che indossano capi dalla silhouette attillata, con collant colorati e giochi di sovrapposizioni, grazie a cardigan oversize e cappotti. Anche il tema dell’athleisure è protagonista della passerella, con look sportivi e multicolor.
C’è anche l’immancabile maglieria, emblema della donna Kontatto e 100% made in Italy, che si conferma filo conduttore di tutti i temi, accarezzando armoniosamente la silhouette di ogni singola modella.

Così si è scritto un nuovo capitolo della storia firmata Kontatto.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*