©2021 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Primavera estate 2021: capi e accessori di tendenza

Primavera estate 2021: capi e accessori di tendenza
Marzo 25, 2021 Mariangela

La moda cambia e con lei anche i capi e gli accessori Primavera Estate 2021 che indosseremo.

Slanci di gioia e voglia di guardare al futuro con entusiasmo. Rigore ed elementi rassicuranti, per ripartire da un foglio bianco. Dolce sguardo nostalgico al passato. Le tendenze moda della Primavera Estate 2021 rappresentano tutte le contraddizioni del tempo che viviamo: questo lo abbiamo già assaporato nella fashion month ibrida, che ha visto i contenuti manifestarsi tra sfilate e video digitali. Da New York, Londra, Milano e Parigi, ecco come gli stilisti hanno letto la contemporaneità, tracciato la nuova strada della creatività.

Abbiamo stilato un elenco con le 10 tendenze moda della primavera estate 2021.

1. Satin
Torna il tessuto lucido, in seta o similari ha rivestito gonne, giacche e soprattutto pantaloni e shorts, la vera novità delle tendenze moda primavera estate 2021. Morbidi e… sexy!

2. Leisurewear
Sulla scia del lockdown, le sfilate primavera estate 2021 danno una spinta al leisurewear. La lingerie si fa sempre a più vista, le forme sono ampie e più comode che mai. Dagli abiti alle felpe ai pantaloni, tutto è pensato per essere indossato sia a casa che fuori.

3. Suede
Il camoscio era scomparso da un po’, ma torna tra le tendenze moda primavera estate 2021 giusto in tempo per la bella stagione. Scarpe, giacche, minigonne e pantaloni boho chic, nel classico beige o colorati.

4. Senza maniche…
Che si tratti di gilet, giacche o t-shirt, per la primavera estate 2021 prepariamoci a scoprire le spalle grazie a look più chic di quelli a cui siamo abituate. Attenzione! No al look da lavori in corso.

5. … o con maniche enormi
Le tendenze moda primavera estate 2021 non conoscono le vie di mezzo. O senza maniche… o con maniche enormi a palloncino.

6. Hot pants
Corti o cortissimi. I pantaloncini della primavera estate 2021 mirano a scoprire il più possibile le gambe abbronzate.

7. Paillettes
Torniamo a brillare. Di giorno e di sera, le paillettes sono le protagoniste del look primavera estate 2021. Da sfoggiare 24 h con stile, in abbinamento al denim o su mini dress ready to party.

8. Giallo pastello
Tra i colori moda primavera estate 2021, prepariamoci a vestirci di giallo pastello. Un colore chiaro e cipriato, perfetto per i look estivi, avvistato su tutte le passerelle. Oltre che Illuminating, il colore Pantone 2021.

9. Borse XXL
Dopo alcune stagioni all’insegna di borse mini e micro, tornano le borse XXL tra le tendenze moda: dalle pochette ai borsoni. Atti a contenere tutto il necessario, a partire dalla mascherina.

10. Scarpe basse
Tacchi? Naah. La prossima primavera estate 2021 usciremo solo in scarpe flat o dal tacco basso. La comodità oggi è tutto ciò che conta!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*