©2020 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Plinio Visonà: 50 anni di storia della moda

Plinio Visonà: 50 anni di storia della moda
Settembre 7, 2020 Mariangela
plinio visonà

La maison Plinio Visonà nasce nel 1959 a Vicenza da un’idea dall’omonimo artigiano e imprenditore la cui passione per il lavoro e sua originale interpretazione della borsa da donna ha segnato 50 anni di storia della moda.

Oggi il marchio è sviluppato in modo innovativo e sempre più cosmopolita con la presenza in ben 45 Paesi.

Il ciclo produttivo di una borsa Plinio Visonà nasce dalle sapienti mani di stilisti e artigiani al fine di ottenere una creazione ad altissima qualità.
Indossare una borsa Plinio Visonà significa esibire un mix di tradizione, cultura e amore per il bello. Significa avere sotto braccio i valori che contraddistinguono la moda italiana da più di cinquant’anni.

Realizzate rigorosamente a mano da maestri pellettieri, le borse Plinio Visonà rappresentano l’essenza della creatività, del saper fare: del Made in Italy. Ogni pelle, ogni metallo, ogni cucitura superano dei controlli accurati per essere all’altezza della qualità che contraddistingue il marchio.
Solo così diventa possibile forgiare creazioni uniche, testimonianze autentiche della cultura artigianale italiana.

Il brand ha costruito negli anni il suo modello di business considerando centrali gli aspetti ambientali e sociali necessari ad uno sviluppo sostenibile, attraverso investimenti mirati, con un’attenzione costante alle persone, ai processi produttivi e all’impatto ambientale.

Sustainability è per la maison un valore fondante, perché vogliono dare un contributo concreto, costruendo un mondo migliore per le nuove generazioni.

Per info: simone@riganati.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*