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Milano Fashion Week Men’s Collection: le novità di gennaio 2021

Milano Fashion Week Men’s Collection: le novità di gennaio 2021
Gennaio 14, 2021 Mariangela

Milano non si ferma e nonostante le difficoltà legate alla pandemia va avanti. Così l’eleganza maschile torna protagonista in città, con la Milano Fashion Week Mens’ Collection Autunno/Inverno 2021-22, in programma dal 15 al 19 gennaio 2021, che prevede 37 brand presenti in calendario.

5 le sfilate fisiche con modelli dal vivo e ospiti accuratamente distanziati secondo le norme vigenti. 32 le attivazioni digitali, tra cui sfilate virtuali e presentazioni video.
Physical, insomma, sarà la parola chiave per la Milano Fashion Week uomo e si suppone, questo, sia il format del futuro. Il supporto digitale, infatti, permette di estendere la maglia dei marchi, molti dei quali, talenti emergenti.

Tutti gli show saranno presentati in streaming sul sito dedicato di Camera Moda, rispettando gli orari del calendario ufficiale. La piattaforma, inoltre, ospiterà stanze tematiche dedicate a sostenibilità e inclusione, e le nuove collezioni autunno inverno 2021 2022 di tantissimi brand di abbigliamento e accessori maschili, attraverso uno spazio riservato agli showroom.

Le sfilate in calendario alla Milano Fashion Week di gennaio 2021 saranno trasmesse in streaming anche sui maxi schermi disposti in posizioni strategiche della città di Milano. Inoltre, la manifestazione sarà visibile in tutto il mondo grazie ad altre partnership di diffusione streaming.

Novità di quest’anno la collaborazione con il Fashion Film Festival Milano diretto da Constanza Cavalli Etro, un festival tutto digitale che si svolgerà dal 13 al 18 gennaio 2021, con una selezione di oltre 200 film provenienti da 60 paesi in tutto il mondo, visibili sul sito dedicato di Camera Moda, e 5 lungometraggi d’autore, visibili gratuitamente online grazie alla partnership con MyMovies.

La settima edizione dell’evento fondato da Costanza Cavalli Etro, per la prima volta in calendario insieme alla Milano Fashion Week, continua la ricerca e la diffusione di messaggi di inclusione, libertà e creatività.

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