©2020 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

L’”Estate Italiana” di Kontatto

L’”Estate Italiana” di Kontatto
Giugno 19, 2020 Mariangela

I fiori e i colori primaverili di ‘Flower Bomb’ lasciano il posto all’estate di Kontatto. Un’estate nuova, diversa, speciale. Un’estate tutta italiana. E’ così che il noto brand bolognese ha deciso di ripartire, dopo il lockdown: da qui, dalla nostra terra.

“‘Estate Italiana’ è un vero e proprio inno di forza per tutte le identità del settore moda, dai centri storici italiani alle realtà di periferia, duramente colpiti dal virus”, ha spiegato il presidente Federico Ballandi. Ma Kontatto resiste. E scende in piazza: martedì 16 giugno, infatti, nella maestosa cornice di piazza Santo Stefano, bellissime modelle hanno indossato la nuova collezione, svelando in diretta sulle pagine Instagram e Facebook del brand i colori e le leggerezze dei nuovi capi.

Ce n’è per tutti i gusti: dai colori pastello alla fantasia a pois, anche l’immancabile motivo floreale e qualche spruzzo di brio con il fluo. L’estate italiana, insomma, è tutta da indossare. A spiegare come è nata l’idea, dopo mesi difficili di lockdown, è Ballandi stesso: “Da timoniere di un’azienda dovevo tenere gli animi alti, è stata una situazione del tutto straordinaria e dura, anche per me. Avevamo già in cantiere una collezione puntata sulle cerimonie, ma abbiamo dovuto voltare pagina. Così è nata ‘Estate Italiana’”. L’obiettivo? Ovviamente quello di delineare una donna che, pronta a uscire di casa e ad abbandonare finalmente la tuta da ginnastica o il pigiama, ha voglia di riprendersi quella normalità che il virus le ha strappato con forza, senza preavviso. Ma che, soprattutto, desidera tornare a vestirsi e sentirsi bella.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*