©2021 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

L’estate con Clarks Originals

L’estate con Clarks Originals
Giugno 17, 2021 Mariangela

Le serate sono più calde, le giornate più soleggiate e nuove avventure ci attendono: l’estate è ufficialmente arrivata! A prescindere dall’occasione, dalle regole, da cosa la vita ti riserva, le calzature Clarks aiutano ad affrontare ogni momento della giornata con stile e comfort.

Che si tratti dell’aria fresca sui piedi o della sabbia fra le dita, c’è qualcosa di estremamente liberatorio nell’indossare i sandali. Quelli di Clarks, di ispirazione sportiva, come Sunder, presentano suole leggere in EVA riciclata che offrono il comfort di una sneaker, mentre quelli bassi o con zeppa sono perfetti da mattina a sera con gonne, short o jeans.

Sperimentare il non plus ultra del comfort è semplice con la nuova collezione di scarpe in tela eco-friendly. La nuova sneaker di Clarks, Aceley, contiene fibra di eucalipto e materiali riciclati: un modello traspirante, leggero e più rispettoso del pianeta. Perfetta da abbinare a short e T-shirt per una giornata all’aria aperta, o da accostare a un jeans per uno stile quotidiano disinvolto.

Clarks pensa anche alle occasioni più formali con una collezione estiva elegante, progettata per essere versatile. Gli uomini possono indossare il mocassino Durleigh Sail con un paio di jeans o di pantaloni chino per un look elegante e al contempo disinvolto. Le donne, invece, possono godersi le morbidissime pelli della collezione contemporanea Pure, provvista di tecnologia Cushion Plus per un comfort senza pari tutto il giorno.

Tutto questo è Clarks Original, design flessibili e leggeri ottimizzati da un’innovativa imbottitura sotto i piedi, per accompagnare con disinvoltura dalla spiaggia alla cena con gli amici.

Per maggiori info: ivan@riganati.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*