©2022 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Le borse must have della primavera estate 2021

Le borse must have della primavera estate 2021
Aprile 15, 2021 Mariangela

L’arrivo della primavera, come ogni anno, porta con sé l’idea di cambiamento, un senso generale di rinascita che coinvolge un po’ tutto, dalla natura al benessere personale fino al guardaroba. L’aria è mite, le giornate si allungano e lo shopping diventa più piacevole. Con l’inizio della bella stagione, insomma, siamo tutti più spensierati, ottimisti, felici. E, di conseguenza, anche più propensi a fare acquisti importanti.

Griffate ma senza esibire necessariamente il logo. Sfumature chiare che spaziano dal naturale al pastello. Linee pulite che tratteggiano geometrie precise. La moda ridisegna le borse della primavera estate 2021, definendo così i nuovi oggetti del desiderio.

Borse XXL
La lista delle borse più alla moda per la stagione in arrivo si apre con una sorpresa davvero grande (letteralmente), ovvero la tendenza delle borse XXL. Riescono a contenere tutto il necessario e allo stesso tempo appaiono estremamente stilose!

Borse anni ’90
Piccola, a spalla e non troppo profonda. Ancor meglio se presenta una silhouette a brioches. È questo l’identikit delle bag ispirate agli anni ’90 che in pochi centimetri garantiscono una capienza superiore alle aspettative.

Borse “candy”
Sono golose e giocose le borse nelle tinte pastello: osano senza esagerare, perché la palette cromatica si rifà a freschi sorbetti, deliziosi macaron e sfiziosi cupcake.

Chain mania
Un dettaglio semplice, preso in prestito alla gioielleria, che può trasformare la borsa più semplice in un accessorio sofisticato. Non s’indossa solo di sera, ma diventa una borsa all day long, tocco shine di outfit basic.

Tracolle effetto vintage
È un tuffo negli anni ’70, tra lavorazioni a uncinetto e morbidissimo cuoio color cognàc o burgundy. Tra i modelli cult ci sono secchielli, tracolle e maxi shopper.

Utility bag
Dai marsupi alle tracolle porta bottiglia: c’è un mondo di accessori che riscopre il fascino della funzionalità grazie a zip, tasche e velcro. Lo stile sporty smart è di moda.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*