©2022 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

La sostenibilità di Cape Horn

La sostenibilità di Cape Horn
Luglio 27, 2022 Gruppo Riganati
cape horn

Cape Horn ha una filosofia: quella che la natura si vive naturalmente.
Per respirare la sua essenza e comprendere le sue ragioni, ha deciso di parlare il suo linguaggio, guardare dalla sua prospettiva, ma soprattutto rispettarla.

Ha degli ideali, ma anche principi: ecco perché quando progettano i loro capi lo fanno con il buon senso di chi la natura la ama e vuole difenderla, osservando un protocollo con l’obiettivo di proteggere la salute umana e quella dell’ambiente.

Seguono un codice etico perché hanno una responsabilità sociale. Sono persone prima che un’azienda. Vestono viaggiatori e visionari. Pensano al consumatore quando creano, compongono e testano il risultato.

La loro piuma è certificata, la Japanese Industrial Standards (JIS®) specifica gli standard per le attività industriali giapponesi di standardizzazione. La certificazione JIS attesta che la piuma utilizzata deriva da un’economia circolare che rispetta l’ambiente in cui viviamo.

La tematica ambientale oggi giorno è diventata di fondamentale importanza e Cape Horn è da sempre impegnata ha dare il suo contributo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*