©2021 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

La femminilità di Les Bourdelles Des Garçons in casa Riganati

La femminilità di Les Bourdelles Des Garçons in casa Riganati
Maggio 24, 2021 Mariangela

Bourdelles: un piccolo luogo a Sud della Francia dove lo spazio si allarga. Uno spazio dove ritrovare sé stessi, ascoltare l’eco del proprio io…
Spazio creativo, dove giocare con i colori, le forme e le molteplici possibilità dell’essere. Spazio cosmico da cui mirare le stelle.
Bourdelles esplicita assonanza con luogo caotico di gioco e divertimento, dove le regole si ridefiniscono, si sregolano per dare spazio al pathos e all’istinto creativo.

In questo luogo topico è bello riavvicinarci all’io infantile (garçons), esprimere le proprie idee senza filtri e freni.
Creare, crearsi e ricrearsi… ridefinire la propria silhouette con maggiore coscienza di sé.

Da questa riflessione sullo spazio parte il viaggio di Les Bourdelles Des Garçons.

Uno stile giovanile e fresco, estroso e fluido: è lo stile di Les Bourdelles Des Garçons. La linea abbraccia tanti tipi di outfit, accomunati dall’essere briosi e originali: tessuti laserati, ricoperti di pizzo o paillettes, gonne abbondanti e tagli asimmetrici. Abbigliamento che può diventare quotidiano per la donna che ama distinguersi, ricco di spunti per parties e cerimonie.

Gli abiti Les Bourdelles Des Garçons hanno un taglio tendenzialmente morbido e abbondante, che fascia soltanto alcune parti della tua silhouette per concedersi giochi di volume altrove. Ama il cut-out e la schiena è spesso scoperta nelle collezioni estive, per non nascondere neanche un centimetro dell’abbronzatura.

Un brand che ha fatto dell’iperfemminilità il suo leitmotiv.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*