©2020 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Kontatto presenta “Fiori sul Mare”, terza sfilata virtuale dell’estate 2020

Kontatto presenta “Fiori sul Mare”, terza sfilata virtuale dell’estate 2020
Luglio 17, 2020 Mariangela

Abiti come fiori che sbucano dall’acqua e come scenografia una spiaggia al tramonto.
Questo lo scenario visto la settimana scorsa durante l’evento virtuale di Kontatto.

Per Kontatto non c’è due senza tre. Questa volta però, la collezione estiva del brand, dal titolo Fiori sul Mare, non è scesa in piazza e nemmeno tra i colli bolognesi ma in spiaggia, quella di Marina Romea in provincia di Ravenna.

Classico, moderno, casual e romantico, questi gli stili scelti da Kontatto per l’evento andato in diretta su Facebook e Instagram. Una serata magica all’insegna dei colori, della vita all’aria aperta, dell’eleganza e della libertà.

Così bellissime modelle hanno sfilato accompagnate dalle onde e da una leggera brezza marina, indossando i nuovi capi della collezione: dai costumi interi in stile anni ’80 ai vestiti, impreziositi da rouches e fantasie quali i fiori o i pois.

Ce n’è per tutti i gusti: capi versatili che passano da uno stile più romantico ed elegante a uno più casual.
La palette dei colori, poi, accontenta proprio tutti: si va dai colori più tenui, quelli pastello come il rosa cipria e l’azzurro carta da zucchero, fino al frizzante fucsia o il verde neon.

Infine, una special guest d’eccezione: la bellissima influencer Zoe Cristofoli ha reso ancora più unica e magica la serata.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*