©2021 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Kendall + Kylie: il marchio delle sorelle Jenner arriva in casa Riganati

Kendall + Kylie: il marchio delle sorelle Jenner arriva in casa Riganati
Aprile 26, 2021 Mariangela

Vere e proprie icone di stile Kendall e Kylie, le più giovani della famiglia Kardashian/Jenner, dopo aver calcato le passerelle di tutto il mondo, hanno deciso di debuttare come stiliste nel mondo della moda: Kendall + Kylie è un marchio di lifestyle globale.

Con una presenza unica e ineguagliabile nel panorama digitale, Kendall e Kylie sono senza dubbio tra le personalità più popolari di questa generazione. I loro vestiti catturano l’essenza imprevedibile dei giovani amanti della moda di oggi: sicuri di sé, eleganti, di tendenza e responsabili.

La femminilità di Kendall si fonde con lo stile dinamico di Kylie nel loro brand di abbigliamento. Le loro collezioni sono ispirate ai trend delle varie capitali della moda, come New York, Parigi e Dubai.

“Il nostro gusto e il nostro punto di vista sulla moda è cresciuto molto ed è fantastico per noi esprimerci attraverso una collezione così sofisticata” hanno affermano Kendall e Kylie. Il loro brand riflette esattamente l’evoluzione del loro amore per la moda.

 

Maggiori info: simone@riganati.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*