©2020 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

I “Giardini d’Inverno” di Kontatto

I “Giardini d’Inverno” di Kontatto
Settembre 30, 2020 Mariangela

Giardini d’Inverno, la nuova collezione Autunno Inverno di KONTATTO, rimanda all’idea di un luogo utopistico, grazie alle cromie dei tessuti, le stampe fiorate e le trame della maglieria, in cui il tempo scorre lentamente e ci si ritrova immersi nella natura e nella sua bellezza.

La collezione rimane fedele all’inconfondibile stile del marchio, che prende forza mischiando modelli tradizionali ed eleganti con fantasie floreali, tessuti check e mohair creando un percorso visivo che parte dai toni delicati del vaniglia e del quarzo fino ad intensificarsi, diventando più incisivi nei toni del porpora e gianduia.

Il contrasto viene dato dall’abbinamento di stampe rigorose dei disegni maschili con grafiche floreali stampate all over su tessuti leggeri o presentati in modo più barocco con ricami dorati, diventando elemento decorativo dei giardini d’inverno.

Componente fondamentale della collezione è la maglieria che spazia da capi più trasparenti fino a quelli più caldi e voluminosi come cappe e maxi coat. Viene impreziosita dal pizzo e da must grafici come righe e pois e resa più cool dalla sua continua evoluzione nelle forme, presentata anche sotto forma di abiti, pantaloni e giacche.

Contrasti, maglieria, cromie e femminilità, queste sono le parole chiave alla base della filosofia di KONTATTO.

Maggiori info: loredana@riganati.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*