©2024 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Gli abiti “cut out” sono il must have della SS 22

Gli abiti “cut out” sono il must have della SS 22
15 Giugno 2022 Gruppo Riganati

Un trend ad altissimo tasso di seduzione: i capi con cat out per la primavera estate 2022 sono un must have a cui sarà impossibile rinunciare.

Che si tratti di abiti, capispalla, top e o addirittura pantaloni, la prossima stagione calda dice sia ai tagli strategici che scoprano parti del corpo.

Sembra proprio che gli stilisti si siano divertiti con le forbici. Il risultato? Un effetto vedo non vedo, sensuale sì ma anche molto elegante.
E la regola è che non ci sono regole. Via libera alle più svariate ampiezze del taglio: possono essere piccoli al punto da essere impercettibili, piccoli il giusto o grandi, grandissimi, esagerati. Possono scoprire qualsiasi parte del corpo, decolletè, ventre, spalle, schiena, fianchi. No rules neanche in tema di forme: tondi o geometrici, simmetrici o no, definiti o meno. Possono essere singoli o multipli.  Insomma non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Quel che conta è che ci facciano essere a nostro agio sempre.

Per la prossima estate presenziano su abiti mini, midi o lunghi, da sera da sfoggiare a cerimonie ed eventi importanti ma anche su top, abiti in maglia e soprabiti da giorno da sfoggiare con nonchalance proprio come trendsetter e influencer.

La combo perfetta? L’abbinamento con giacche blazer e capispalla che accentuano ulteriormente l’effetto vedo/non vedo dando all’intero look un ulteriore allure di mistero.