©2021 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Gianni Chiarini SS 2021: un’ode alla femminilità

Gianni Chiarini SS 2021: un’ode alla femminilità
Febbraio 18, 2021 Mariangela

Un rapporto profondo quello tra moda e arte, due realtà che sono manifestazione, espressione ed interpretazione della vita e che raccontano l’essenza e il mondo Gianni Chiarini.
Per la primavera estate 2021, Gianni Chiarini ha voluto riaffermare questa unione di anime attraverso una campagna in grado di raccontare una rinnovata creatività in cui i valori più autentici e peculiari della Maison quali l’artigianalità contemporanea, l’innovazione e la bellezza del Made in Italy, vengono esaltati.

Una mise-en-scène lineare, di cui le borse della nuova collezione primavera estate 2021 sono i punti luce, le protagoniste assolute capaci di celebrare un’eleganza senza tempo che cuce insieme tradizione e design contemporaneo. A fare da scenario a questo racconto, un’ideale Galleria d’Arte in cui ha luogo una vera e propria performance di arte contemporanea: grazie alla tecnica della videoproiezione, le borse si raddoppiano, si riflettono sulle pareti dando vita ad un immaginario estetico fatto di luci, ombre, contrapposizioni e texture evocative.

La donna Gianni Chiarini diventa essa stessa autrice e protagonista di questa performance, interagendo con gli accessori per raccontare una femminilità contemporanea e consapevole. Una campagna che si propone come un’ode alla femminilità, a quell’etereo senso di eleganza tipico del brand che da sempre intreccia insieme la ricercata tradizione fiorentina, l’attenzione ai dettagli e ai materiali pregiati e al design contemporaneo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*