©2021 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Gianni Chiarini campagna autunno inverno 2021: Marcella Club

Gianni Chiarini campagna autunno inverno 2021: Marcella Club
Settembre 29, 2021 Mariangela

Gianni Chiarini ha deciso di rinnovare il forte messaggio di partecipazione femminile attraverso la campagna Marcella Club per la stagione autunno inverno 2021 2022, ambientandola in un luogo rappresentativo come la casa, che diventa il luogo più adatto dove ritrovarsi, divertirsi e confidarsi.

Uno spazio inclusivo che fa da sfondo ad un racconto spontaneo tra amiche in cui i valori cardine di Marcella Club vengono ben espressi in un coinvolgente racconto per immagini: l’inclusività, legata alla curiosità e al desiderio di abbracciare stili e culture differenti; la spontaneità, portatrice di una forza vitale attraverso cui condividere e costruire sé stesse; la condivisione di punti di vista differenti per sentirsi più vicine in una tensione d’insieme che si lega all’unicità, parola semplice e al contempo così complessa, in cui convergono tutti i valori che Marcella Club da sempre vuole celebrare.

Ad accompagnare le protagoniste di questa campagna, come parte integrante del loro essere, la borsa Marcella nelle quattro varianti proposte per l’autunno inverno 2021 2022: maxi check, effetto cavallino, new classic e pelle effetto trapuntato.

Trasversale e pragmatica, Marcella è il perfetto emblema di questa community: una borsa capace di raccontare le infinite sfaccettature femminili lasciando ad ognuna la libertà di esprimersi, sottolineando così l’importanza di coltivare uno stile personale ed unico. La campagna Marcella Club è una finestra sul mondo delle donne, uno sguardo che vuole valorizzare l’unicità di ognuna e celebrarne il talento.

Il progetto speciale Marcella Club nasce dalla volontà di dare vita ad una community aperta a tutte le generazioni, senza limiti di stile, cultura e genere in cui la parola d’ordine è inclusività. Grazie alla sua shape trasversale, la shopper Marcella è il perfetto emblema del progetto, una borsa capace di abbracciare la diversità, le esigenze e lo stile di ogni donna.

La shopping bag viene così interpretata in versioni uniche, rappresentanti di quel savoir fare tipico dell’artigianalità fiorentina che ben si lega allo spirito cosmopolita della femminilità contemporanea.

A questo link trovate il video della campagna Marcella Club.

Maggiori info: paola@riganati.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*