©2020 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Flower Bomb, la nuova collezione primavera estate 2020 di Kontatto

Flower Bomb, la nuova collezione primavera estate 2020 di Kontatto
Gennaio 22, 2020 Mariangela

Sembra di essere a Marrakech, meravigliosa città marocchina e musa ispiratrice di ‘Flower Bomb’ la nuova collezione primavera estate 2020 di Kontatto presentata nel mese di gennaio nella splendida cornice di Galleria Astuni a Bologna.

Non un semplice lancio di collezione, ma un vero e proprio viaggio alla scoperta dei luoghi dove la natura dai mille colori e profumi lascia tutti senza fiato.

Cavallo di battaglia della collezione sono i temi etnici e la voglia di addentrarsi in altre culture, con un mix di originalità e tradizione tutta italiana, quella che contraddistingue da sempre il brand e che gli ha permesso di farsi conoscere e apprezzare in tutto il mondo.

In passerella hanno sfilato 15 modelle multietniche con indosso i nuovi capi must firmati Kontatto: una palette ricca di colori della terra che va dal verde militare al rosa antico, senza dimenticare qualche gioco di luce con le paillettes e, soprattutto, il tema floreale.

Ad aprire le danze del fashion show, il giornalista Roberto Alessi che ha ripercorso le tappe principali dei 25 anni di carriera dell’azienda, ricordando che i sogni, la disciplina e l’esperienza hanno portato Kontatto ad essere ciò che è oggi.

Poi, ad accompagnare l’esplosione di fiori e colori, uno speciale intrattenimento musicale a ritmo di swing con il trio ‘The Puppini Sisters’ con una rivisitazione live delle pop hits mondiali.

La serata si è conclusa con un brindisi per festeggiare il 25esimo anno di attività del brand bolognese che è diventato famoso nel mondo.

Per info: loredana@riganati.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*