©2024 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

CR7, la linea moda di Cristiano Ronaldo

CR7, la linea moda di Cristiano Ronaldo
4 Dicembre 2019 Gruppo Riganati

C’era una volta un bambino portoghese, nato in un quartiere molto povero dell’isola di Madeira, che sognava di diventare il migliore calciatore del mondo. Oggi, a 34 anni, Cristiano Ronaldo, può dire di aver realizzato il suo sogno.

Tra vittorie e record, nel tempo ha costruito la leggenda calcistica che è oggi, con la stampa internazionale che ha contribuito a rafforzarla in seguito ai momenti di gloria, andando anche oltre la storia del bambino che sognava diventare il migliore al mondo, arrivando a presentarlo come un calciatore che non è di questo mondo.
Nell’ottobre del 2013 il fenomeno del calcio lancia la sua prima linea di intimo chiamata CR7 (soprannome con cui è noto, frutto dell’abbinamento delle sue iniziali col suo numero di maglia).
Lavorando con materiali di qualità e molti anni di esperienza nella produzione di biancheria intima, le collezioni CR7 offrono una vestibilità perfetta e unica.
Ma CR7 non è solo intimo. Una linea di calzature arricchisce la collezione e interpreta lo stile dell’uomo più esigente ed eccentrico. La collezione di calzature emerge estremamente diversificata ed eclettica, riflettendo le diverse esigenze degli uomini contemporanei, che vanno dal design più formale delle classiche scarpe da uomo a proposte più casual e versatili. La cura del design e l’attenzione ai dettagli assicurano che le linee di calzature siano perfettamente in sintonia con le ultime tendenze e con l’atteggiamento di un uomo intelligente che non rinuncia allo stile e all’eleganza, proprio come il fondatore CR7. Ogni dettaglio della scarpa è finemente trattato per garantire il massimo comfort, pelli morbide ed estrema flessibilità.
Recentemente CR7 ha realizzato anche Jeans, giacche, camicie e shorts in denim per uomo e bambino.
Ciascun capo e accessorio CR7 è stato pensato per un uomo dinamico che ama muoversi liberamente, senza rinunciare allo stile. Il modo di CR7 ambisce ad essere un brand limitless: proprio come il suo founder, Cristiano Ronaldo, che incarna perfettamente il concetto.

INFO gianluca@riganati.it