©2021 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Clarks sostiene UNICEF con il progetto Shoe Share

Clarks sostiene UNICEF con il progetto Shoe Share
Febbraio 25, 2021 Mariangela

Dal 2008, Clarks lavora a stretto contatto con UNICEF per sostenere l’educazione dei bambini vulnerabili, raccogliendo fondi attraverso uno schema unico di donazione di scarpe.

UNICEF, uno dei principali enti di beneficenza al mondo, è responsabile dell’alimentazione, della vaccinazione, dell’educazione e della protezione di più bambini rispetto a qualsiasi altra organizzazione. Lavorando con famiglie, comunità locali, partner e governi in oltre 190 paesi, il suo obiettivo è quello di aiutare tutti i bambini a realizzare il loro pieno potenziale.

Clarks sostiene la ricerca di UNICEF per educare i bambini vulnerabili ovunque e raccoglie fondi attraverso Shoe Share, un programma di donazione innovativo per scarpe vecchie o indesiderate.

Da quando hanno iniziato, sono stati in grado di donare oltre 1800 tonnellate di scarpe (circa 2 milioni di paia) e donare oltre 1,5 milioni di sterline per aiutare i bambini vulnerabili.

Il processo non mostra segni di rallentamento, infatti solo nel 2018 hanno raccolto quasi 190 tonnellate di scarpe, il che significa che oltre 200.000 paia sono state deviate dalla discarica e donate per una grande causa.

Chiunque può unirsi a Clarks per aiutare UNICEF a raggiungere ancora più bambini in pericolo donando le sue scarpe vecchie o indesiderate in uno dei 500 negozi Clarks presenti nel Regno Unito. Queste scarpe aiuteranno a cambiare la vita dei bambini. Acquistando attrezzature come la “School in a Box“, un aiuto educativo che trasforma qualsiasi spazio in un’area di apprendimento con risorse sufficienti per insegnare a 40 bambini, si potrà offrire loro l’opportunità di imparare, non importa dove si trovino o quale disastro li abbia colpiti.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*