©2020 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Barracuda: qualità, innovazione e design ricercato

Barracuda: qualità, innovazione e design ricercato
Gennaio 3, 2020 Mariangela

Barracuda è un marchio italiano di calzature nato nel 1896 che si contraddistingue sin dalla sua origine per la capacità artigianale fatta di competenza nelle lavorazioni, cura nella scelta dei pellami, creatività, innovazione e ricerca nel design. Questi sono i pilastri su cui Barracuda ha costruito la sua identità, ideale per un cliente attento e sofisticato sempre aggiornato per quanto riguarda lo stile.

La filosofia del marchio Barracuda si fonda su manifattura rigorosa, cura artigianale e ricerca dei particolari, simboli del vero made in Italy. Barracuda calzature è sempre in cerca di nuove combinazioni, per ambire a creare una moda che sia al passo con una realtà in continuo mutamento. Il design Barracuda è accattivante e creativo composto di linee moderne e grintose, utilizzando solo materiali autentici e pellami preziosi per un prodotto, comodo ed elegante, che sia di alta qualità.

Colori moderni, linee e design di ultima generazione incontrano la cura del dettaglio, la scelta di materie prime pregiate, spesso molto rare, rifiniture e cuciture ineccepibili e danno vita a scarpe artigianali da uomo e da donna di inestimabile valore, testimoni dell’eccellenza italiana. Per uno stile ricercato e un total look che non lascia nulla al caso, le calzature Barracuda sono l’accessorio ideale in grado di donare esclusività e bellezza. Dal sapore vintage piuttosto che moderne, le calzature sono tutte realizzate all’interno di una filiera produttiva made in Italy, che fa dei particolari e dei dettagli il punto di forza di un italian style capace di arrivare e affermarsi anche oltre confine.

Da sempre apprezzate per il design accattivante e l’elevata fattura artigianale, le calzature Barracuda sono testimoni di una storia lunga secoli, in cui le tendenze si rinnovano per ottenere un prodotto al passo con i tempi, originale e mai scontato.

INFO simone@riganati.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*