©2022 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Bambini felici indossano Clarks

Bambini felici indossano Clarks
Settembre 1, 2021 Gruppo Riganati

Finalmente i bambini possono tornare a fare quello che preferiscono: giocare, scoprire, ridere, imparare e stare con i loro compagni. Si torna tra i banchi! Dall’asilo alle medie, la scuola si può affrontare al meglio con la nuovissima collezione back to school di Clarks pensata per rendere indimenticabile ogni giorno.

Da quasi 200 anni di esperienza Clarks mette nelle sue calzature tutta la conoscenza sulla cura dei piedi in crescita per donare un comfort imbattibile che dura tutto il giorno. Le scarpe per la scuola affrontano fino a 60 test durissimi: la pelle viene sottoposta a flessione 500.000 volte, mentre i lacci vengono tirati fino al loro punto di rottura. Il risultato? Le migliori scarpe per la scuola di sempre. Donano comfort e felicità dall’arrivo a scuola al ritorno a casa, per bimbi che non si fermano mai.

Le calzature Clarks piacciono ai bambini e ai genitori perché sono leggere, è come camminare su una nuvola, resistenti, a prova di parco giochi e flessibili, per un movimento facile e naturale.

Per maggiori info: ivan@riganati.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*