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Antony Morato omaggia due artisti internazionali con le capsule Collection

Antony Morato omaggia due artisti internazionali con le capsule Collection
15 Settembre 2021 Gruppo Riganati

Antony Morato dal 2007, anno di fondazione, è un’azienda che radica le sue origini nella tradizione italiana. Le sue collezioni si adattano ad ogni momento della giornata, garantendo al consumatore la possibilità di scegliere outfit innovativi mantenendo il proprio stile personale, incontrando quindi l’esigenza di coloro che cercano capi originali e di tendenza.

All’interno della collezione Autunno/Inverno 2021-22, Antony Morato propone due capsule.
Entrambe dedicate ad artisti internazionali, le capsule presentano grafiche pop su felpe, t-shirt e accessori che si integrano ai temi moda principali della collezione con il proposito di arricchire l’offerta finale per il prossimo Inverno.

GOLDRAKE
Una capsule grafica dedicata al mitico Goldrake completa l’offerta del tema Digital.
L’ispirazione ai manga del Giappone anni 80 rappresenta un chiaro omaggio all’arte figurativa di Go Nagai dove le stampe dell’eroe robot diventano iconiche, applicate su felpe e t-shirt.
Il total look é pensato non solo per i fan dei manga ma l’omaggio – rivisitato in chiave contemporary – diventa simbolo di stile urban.

TVBOY
La capsule dedicata alla street art di TvBoy si declina all’interno del tema Modernismo. Il simbolismo grafico tipico della pop art diventa omaggio alle creazioni di uno dei più importanti street artist del panorama italiano, TvBoy. Stampate su felpe e maglie, le opere del talento — esibite nelle più importanti gallerie e musei d’arte moderna rafforzano il richiamo allo stile street/pop della proposta finale.

Per maggiori info: loredana@riganati.it